Categories:

Comunicato CAR

Roma,  29  Gennaio  2016

Comunicato CAR

Dopo il grande successo della nostra Manifestazione dello scorso 10 Dicembre innanzi alla Camera dei Deputati, con l’anno nuovo, riprendono le Assemblee regionali della Confederazione Autodemolitori Riuniti, d’intesa con le CNA territoriali.

Sit-in-gente

Manifestazione di protesta CAR-CNA a Roma

I video degli interventi

Nel pomeriggio di ieri, si è tenuta l’Assemblea del Triveneto, presso la CNA Veneto a Marghera ( VE).

Con i saluti dell’ Assessore Regione Veneto all’Ambiente e del sindaco di Venezia, alla presenza del segretario regionale CNA/Servizi alla Comunità Veneto, Sergio Barsacchi,  del coordiantore CNA Autoriparatori Friuli , Antonio Cantarutti,  di agenti del corpo forestale, dei carabinieri, della guardia di finanza, della polizia provinciale, della polizia municipale, nonché  di  tanti rappresentanti di aziende del di autodemolizione, il Presidente CAR, Alfonso Gifuni,  ha illustrato i motivi delle doglianze che hanno portano la CAR-CNA innanzi alla Camera dei Deputati lo scorso 10 Dicembre  e gli incontri istituzionali già seguiti a tale Manifestazione ( cfr. circolare n. 2 del 22 Gennaio e circolare n.3 del 26 Gennaio scorso) .

CAR, con CNA,  continuerà le sue battiglie in difesa della Categoria.

Se ci fosse il pieno rispetto delle regole, la nostra filiera sarebbe ottimizzata, senza disfunzioni di sorta.

Nel proseguire le nostre Assemblee regionali, ora vi attendiamo nelle Marche, il prossimo 12 Febbraio presso la sede CNA di Civitanova Marche ( Macerata- cfr. prot. n. 12 del 28 Gennaio 2016).