Invito Convegno CAR Rimini
Roma, 20 Settembre 2016
Prot. 97U-09.16_A – circolare n. 33
Agli Autodemolitori
Oggetto: Invito Convegno CAR Rimini
Egregio Collega,
richiamando la nostra precedente comunicazione (circolare n. 30 del 1° Settembre),
insieme alla Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa, la CAR è lieta d’invitarti al Convegno nazionale “Prospettive future del settore dell’autodemolizione all’interno della filiera elv”, giovedì 10 Novembre, ore 16,30, presso la Sala “Tonino Guerra” del Grand Hotel di Rimini, Parco Federico Fellini.
Al fine di agevolare la partecipazione, abbiamo provveduto a posticipare l’orario del Convegno, per permettere a quanti volessero visitare la concomitante Fiera di Ecomondo di uscire una ora prima, evitando, altresì, l’ingorgo del consueto traffico post-fiera.
E’ necessario esserci! Salvaguardiamo gli interessi delle nostre aziende, in particolare i rapporti con le Case Automobilistiche per l’accesso alle reti, garantire che non finiscano all’Estero i veicoli che- come per legge- bisogna demolire in Italia, un Sistri che funzioni, ma che non crei disagi alle nostre imprese, ecc.
Mostrarsi compatti, in tanti, serve a dimostrare la capacità di rappresentanza della nostra Categoria alle Istituzioni ( Governo, Parlamento e Forze dell’Ordine) ed alle altre parti della filiera ( Case Automobilistiche, Frantumatori), che saranno presenti.
A tal proposito- e perché siano chiare ed evidenti le ragioni della nostra iniziativa–, ti riproponiamo uno degli interventi del Presidente Gifuni, a conclusione di una precedente Manifestazione:
www.youtube.com/watch?v=b3t-Hm28sbo&index=8&list=PLb-QyIHHUrpwCRnjTylI0rZxIN0N6mID5 .
La direzione CAR