Si riparte dopo la pausa estiva con l’assemblea regionale del Triveneto svoltasi il 5 settembre a Udine, numerose e gradite le presenze e gli interventi da parte dei nostri sostenitori.
Roma, 9 Settembre 2014
Comunicato Stampa
Grande successo all’Assemblea Regionale del Triveneto della Confederazione Autodemolitori Riuniti ( CAR), tenutasi presso la CNA di Udine, sede di Tavagnacco, lo scorso 5 Settembre.
Nell’intento di coinvolgere quanti più operatori del settore nella propria costante battaglia per l’affermazione dei diritti della Categoria, nel continuare la propria opera di sensibilizzazione sul territorio a tali temi, per ribadire l’importante ruolo dell’autodemolitore all’interno della filiera del trattamento del veicolo fuori uso, la Confederazione Autodemolitori Riuniti ( CAR), d’intesa con la CNA Udine, aveva organizzato questa Assemblea per discutere delle varie problematiche che attanagliano la Categoria.
La CAR organizza queste Assemblee locali presso le CNA territoriali, per avere sempre più una maggior sincronia anche con le Istituzioni e gli organi di controllo locali. Ed in tal senso il commento dei rappresentanti di CNA Udine, dell’Autorità intervenute, il Questore di Udine, il Vice-prefetto di Udine, UPI FVG, Servizio Motorizzazione Civile della Provincia di Udine, Arpa FVG, dipartimento di Udine.
“L’autodemolitore- ha chiosato il Presidente Gifuni- è colui che effettua la differenziata del veicolo-rifiuto: per questa importante funzione sociale merita rispetto da tutti. Per questo motivo, risulta fondamentale mostrarsi una Categoria compatta innanzi alle Istituzioni ed agli organi di controllo”.
Tutti sono invitati ad Ecomondo, Fiera Internazionale del Recupero di Materia a Rimini, nella quale CAR, d’intesa con CNA, annualmente tiene un proprio Convegno nazionale.
L’ appuntamento per quest’anno è il prossimo pomeriggio del 7 Novembre in Sala Neri 2.