ACI Palermo, CAR partecipa alla riunione presso la sede ACI di Palermo
Roma, 25 Marzo 2015
Prot. 47U-03.15_A – Circolare n. 16
Agli Autodemolitori – Loro sedi
Oggetto: CAR anche da ACI Palermo
Egregio Collega,
richiamando quanto comunicatoti con la nostra scorsa circolare ( la n. 15 del 17 Marzo), con la quale constatavamo la sempre maggior presenza istituzionale e di organi di controllo anche nelle nostre Assemblee Regionali- riteniamo opportuno comunicarti che CAR stamane ha partecipato ad una riunione presso la Direzione ACI Palermo, convocata per la trattazione dei locali disagi.
Nello spirito collaborativo che la contraddistingue, CAR ha ribadito- anche in questa occasione- la propria proposta di concessione agli autodemolitori del collegamento telematico per effettuare in azienda le radiazioni per demolizione. Invero, CAR sostiene da anni questa richiesta, avendola già formulata alle competenti istituzioni nazionali, al fine di permettere gli autodemolitori di lavorare in maniera più agevole nell’adempimento di questa attività.
La costante condivisione anche a livello locale delle battaglie che CAR conduce, sono la riprova del sempre maggior rispetto che questa Confederazione cerca di ottenere quotidianamente.