Assemblea CAR in Piemonte
Gran successo CAR anche in Piemonte
Nel continuare le nostre Assemblee regionali, infatti, ieri, 28 Aprile, abbiamo tenuto l’Assemblea del Piemonte presso la CNA di Torino.
Alla presenza del rappresentante della Città Metropolitana di Torino, della Regione Piemonte, del Comune di Torino, del locale ufficio dogane, di tanti rappresentanti della polizia stradale, del rappresentante di Arpa Piemonte, di tanti rappresentanti della polizia stradale, con la presenza del responsabile locale CNA Servizi alla Comunità, Luca Massenz, con la nostra vice-presidente, Monica Bonaglia ed il nostro consigliere nazione referente per il Piemonte, Luigi Cirillo, con la partecipazione di tantissimi rappresentanti di aziende di autodemolizione, il Presidente CAR, Alfonso Gifuni, nell’ illustrare i motivi delle doglianze che hanno portano la CAR con CNA innanzi alla Camera dei Deputati lo scorso 10 Dicembre e gli incontri istituzionali già seguiti a tale Manifestazione, ha presentato e referenziato innanzi alle Istituzioni locali le nostre aziende.
CAR, con CNA, continuerà le sue battaglie in difesa della Categoria, per il rispetto della legalità.
Se ci fosse il pieno rispetto delle regole, la nostra filiera sarebbe ottimizzata, senza disfunzioni di sorta.
Il 10 Dicembre scorso abbiamo Manifestato innanzi alla Camera dei Deputati i nostri disagi. Il prossimo 26 Maggio saremo di nuovo lì.
Difendiamo i diritti delle nostre aziende.