Lettera del Presidente CAR sul Convegno di Rimini
Roma , 6 Novembre 2017
Prot. 115U-11 .17_A – Circolare n. 40
Agli Autodemolitori
Oggetto: lettera del Presidente CAR sul Convegno di Rimini.
Carissimo collega,
spero stia seguendo le vicende che riguardano la nostra categoria di autodemolitori, sia nel confronto con gli organi istituzionali che con i partners privati della filiera del fine-vita dei veicoli.
Abbiamo conseguito conquiste importanti in questi anni e, spero, ti sia arrivata notizia, documentale, della nostra azione di Car.
Adesso, anche in seguito agli ultimi, non gradevoli eventi, penso sia diventato ancora più importante partecipare all’appuntamento annuale che la Car ha creato, sin dalla Sua nascita, 10 anni fa, e che, anche quest’anno si svolgerà a Rimini presso il Grand Hotel, il giorno 9 novembre alle ore 17.30 .
Essere presenti, al cospetto di importanti ospiti Istituzionali e privati per fare “il punto della situazione” dimostrando la nostra grande volontà e determinazione di difendere le nostre aziende che, con grandi sacrifici, abbiamo reso conformi a tutto quanto la Legge ci ha indicato, è un dovere morale, oltre che un interesse legittimo di ognuno di Noi.
Tante cose da discutere, così come leggerai nella brochure che ti allego e che ti sarà, sicuramente, già pervenuta, oltre alla telefonata diretta della nostra segreteria, per sottolinerati il mio invito ad averti al convegno, anche per un confronto ed una personale conoscenza sempre più sincronizzata, elemento di grande forza di una categoria di piccole imprese che, da sole, non sarebbero mai riuscite a “misurarsi” coi colossi dei nostri partners ed a difendersi con successo, come grazie a Dio ed al nostro impegno, fino ad oggi siamo riusciti a fare.
La partita è ancora aperta e non dobbiamo mollare; se saremo e rimarremo ancora protagonisti nei prossimi 20 anni, godendoci legittimamente le nostre imprese, dipenderà solo da Noi autodemolitori che saremo capaci di continuare a fare squadra, sempre insieme e più coesi; , pertanto ti ribadisco il cortese invito a venire al convegno.
Convinto di vederti, ti saluto cordialmente
Alfonso Gifuni, presidente CAR