Manifestazione di protesta CAR-CNA a Roma – Aggiornamenti
Roma, 10 Dicembre 2015
Prot. 167U-11.15_A – circolare n. 51
A tutti gli Autodemolitori e Rottamatori
Oggetto: Manifestazione di protesta CAR- CNA a Roma
Egregio Collega,
quanto alle nostre recenti comunicazioni sulla manifestazione in piazza Montecitorio innanzi alla Camera dei Deputati il prossimo 10 Dicembre ed al successivo Convegno “Ottimizzazione della filiera elv: certezze delle regole per essere più competitivi nel cuore della crisi internazionale”, nel completare il nostro documento che si offrirà ai parlamentari ed al Governo, siamo a chiederti di volerci segnalare – rispondendo per mail a questa comunicazione– eventuali ulteriori disfunzioni che la tua azienda lamenta nei rapporti con le Case costruttrici.
Il prossimo 10 Dicembre tutti in piazza Montecitorio innanzi alla Camera dei Deputati e poi al nostro Convegno, per chiedere la certezza delle regole per i nostri impianti.
Non puoi non esserci. E’ la prima volta che gli Autodemolitori scendono in piazza innanzi alla Camera dei Deputati! Sappi cogliere questa opportunità di dimostrare i disagi della nostra Categoria, innanzi al Parlamento, al Governo, alle Forze dell’Ordine, all’opinione pubblica tutta!.