Categories:

Riprendono le Assemblee Territoriali di CAR

Roma,    12 Ottobre  2015

Comunicato Stampa

Riprendono le Assemblee Territoriali della Confederazione Autodemolitori Riunti. Lo  scorso 8 Ottobre si è tenuta quella della Regione Puglia, presso la CNA Provinciale di Bari.

Ad un attenta platea il Presidente CAR Alfonso Gifuni ha rappresentato le principali tematiche che attanagliano la Categoria e come la Confederazione Autodemolitori Riuniti ( CAR)-  a difesa della stessa- li sta affrontando positivamente.  Ai Saluti del Prefetto di Bari, S.E. dr.ssa Carmela Pagano, del Comandante Prov.le della Guardia  di Finanza, il Gen.le Vincenzo Papuli,  si è unita la presenza del  presidente di CNA Puglia e referente nazionale per i centri di revisione e servizi alla comunità, dr.ssa Francesca Soardi, dell’Assessore Regionale allo Sviluppo Economico,  avv. Loredana Capone, del Direttore Territoriale ACI di Puglia e Basilicata, dott. Stefano Vellone, la locale Agenzia delle Dogane con l’Ing. Scioti Gianfranco, l’Assessore Comunale di Bari alle Attività Produttive.

Apprezzata anche la relazione del Presidente CAR al Convegno “ Una proposta concreta per una virtuosa gestione del rifiuto”, organizzato dalla sede locale di dell’Associazione di Consumatori, Movimento Difesa del Cittadino,  il successivo 9 Ottobre presso l’Amministrazione Provinciale di Frosinone.

“La partecipazione di tanti operatori del settore unita alla presenza sempre maggiore delle Autorità ed organi di controllo locali sono la dimostrazione di come  la nostra Categoria sia attenta alle proprie esigenze e riceva sempre maggior rispetto dalle Istituzioni!  Ora il 15 Ottobre tutti a Salerno, per la nostra prossima Assemblea”