Vi aspettiamo al nostro “GREENCAR” a Trieste, ora!
Roma, 18 MAGGIO 2015 – Comunicato Stampa
A completamento delle Assemblee Regionali in giro per l’Italia, la Confederazione Autodemolitori Riuniti (CAR), d’intesa con la CNA Frosinone, nella sede di Sora, ha tenuto lo scorso venerdì 15 Maggio, alle ore 15,00, l’Assemblea Regionale del Basso Lazio. Dai saluti del Presidente della Regione Lazio, dei Noe del Lazio, del Pra dell’Aquila, del Presidente della Provincia di Frosinone, della locale Arpa Lazio, alla presenza del 72°Stormo dell’Aeronautica, della locale Guardia di Finanza, del locale Commissariato e della locale Diocesi di Sora, del Presidente della CNA di Frosinone e del locale responsabile CNA/Servizi alla Comunità, del responsabile regionale CAR Lazio, il Presidente CAR Alfonso Gifuni- anche in questa Assemblea – ha delineato le problematiche che attanagliano la Categoria, e come CAR cerca di affrontarle.
Ha fatto veramente piacere ricevere una lettera di Saluto del Direttore del PRA di Frosinone, a rafforzare la sempre maggior sincronia che la Confederazione ha instaurato con il PRA, oltre a tutte le competenti Istituzioni ed organi di controllo.
E’ stata chiesta contezza anche delle problematiche territoriali del Basso Lazio, e tra le varie è emersa l’esigenza dell’emergenza ancora aperta della precarietà delle autorizzazioni all’attività in Roma.
“L’autodemolitore- ha chiosato il Presidente Gifuni– è colui che effettua la differenziata del veicolo-rifiuto: per questa importante funzione sociale merita rispetto da tutti. Per questo motivo, risulta fondamentale mostrarsi una Categoria compatta innanzi alle Istituzioni, agli organi di controllo, all’opinione pubblica. Ed è per questo che il prossimo 12 Giugno bisogna esserci tutti al nostro Convegno nazionale “ GREENCAR”, presso il Centro Congressi della Stazione Marittima di Trieste.